La nuova UNI EN ISO 9001:2015

La nuova UNI EN ISO 9001:2015

IL CORSO

Il corso ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le principali nozioni e contenuti sui nuovi requisiti della norma ISO 9001:2015 relativi al contesto e parti interessate, fornendo un’interpretazione chiara e operativa dei requisiti, a vantaggio di chiunque partecipi allo sviluppo dei sistemi e dei processi necessari per l’implementazione e il miglioramento della qualità nella propria organizzazione. Durante il corso sarà analizzato anche un “case study” operativo relativamente al contesto e parti interessate. Al termine del corso è previsto un test di apprendimento finale.

OBIETTIVI:

Evidenziare le implicazioni che ciascun di questi requisiti normativi comporta in fase di attuazione del Sistema Qualità in un'organizzazione aziendale. Consentire ai partecipanti di comprendere le necessità di un nuovo approccio alle tecniche di audit che necessariamente la nuova norma impone. Analizzare le competenze che questo nuovo approccio richiede ai fini di una efficacia delle attività di audit.

DESTINATARI:

Responsabili operativi, consulenti e auditor dei sistemi di gestione per la Qualità.

PROGRAMMA:

  • Capire le necessità e le aspettative delle parti interessate
  • Definire lo scopo del Sistema di Gestione Qualità
  • Cosa cambia nel Processo di Certificazione del Sistema di Gestione Qualità
  • La valutazione delle Competenze

PREREQUISITI:

Conoscenza della norma ISO 9001:2008

ATTESTATO:

Il corso rilascia un attestato di frequenza

DOCENTE:

Lead Auditor Globe srl

SEDE:

Torino, Via Governolo 34

PREZZO:

Clienti Globe € 250 + IVA Prezzo standard € 300 + IVA per qualsiasi informazione contattare  l'indirizzo mail formazione@byglobe.it;
Vai alla barra degli strumenti